Federale ginnastica Chiasso .. Federazione svizzera ginnastica
..
News
..
..
27.10.17
Fabio Corti nel Comitato Centrale della FSG

E’ sicuramente un grande onore anche per tutto quanto gravita attorno al Memorial Gander!

 

Fabio Corti, presidente del Comitato di organizzazione dell’edizione chiassese, è stato eletto nel corso dell’Assemblea federale svoltasi lo scorso 21 ottobre a Ginevra, membro del Comitato centrale della Federazione Svizzera di Ginnastica.

 

Succede a Renata Loss Campana alla quale vanno i più sinceri ringraziamenti da parte della grande famiglia del Memoria Gander per l’eccellente lavoro svolto.

 

A Fabio Corti, le cui qualità manageriali e organizzative unite alle notevoli conoscenze nell’ambito sportivo specifico e generale non sono certo sfuggite ai massimi dirigenti nazionali, va il  più convinto “in bocca al lupo” per questa nuova importante ed intrigante sfida.

 

Certi peraltro che saprà portare avanti il mandato con il temperamento e l’efficacia che sempre hanno contraddistinto il suo lavoro.

 

 

..
..
Benvenuti
..

Il "Memorial Arturo Gander" è una gara individuale di ginnastica artistica internazionale maschile e femminile su invito. La prossima edizione che si terrà a Chiasso, la 35°, avrà luogo mercoledì 14 novembre 2018.


Si tratta, con la Swiss cup di Zurigo, della manifestazione più importante del genere in Svizzera e tra le più importanti in Europa. Ha luogo ogni anno, in alternanza tra Chiasso e Morges.

Il "Memorial Arturo Gander" ha  sempre visto la presenza dei migliori ginnasti del mondo: medagliati olimpici, campioni del mondo ed europei.

..
..
Saluti delle autorità
..


Saluto del Presidente
Fabio Corti


Saluto del Sindaco
Bruno Arrigoni 

..

Saluto della Federazione
Erwin Grossenbacher

..
..
© Memorial Gander – www.memorialgander.ch – Realizzazione sitoPagina contattoSTAMPA LA PAGINA - English version - Versione italiana