News

L’ITALIA PRESENTE CON DUE FINALISTI OLIMPICI

La nazionale azzurra onora al meglio il MG proponendo due pezzi da novanta.


In campo femminile ci sarà la diciottenne Angela Andreoli, “la diavoletta bresciana” che con il suo spettacolare esercizio al suolo ha portato l’Italia in paradiso nella finale olimpica di Parigi. Era infatti l’ultima ginnasta ad esibirsi e la sua eccellente esibizione ha consegnato definitivamente alle azzurre una storica medaglia d’argento nel concorso multiplo.


In campo maschile invece ci sarà Mario Macchiati, anche lui grande protagonista dell’ottima cavalcata azzurra ai GO con il 6. posto nella finale a squadre e la partecipazione alla finale dei migliori 24 ginnasti dove ha chiuso in 19. posizione.

 

Dunque una presenza di grande qualità e prestigio per una nazione che ha Parigi ha recitato indubbiamente un ruolo di grande protagonista.

LA 41 EDIZIONE DEL MEMORIAL GANDER PRENDE FORMA

A due mesi dall’evento di mercoledì 6 novembre, la 41a edizione del Memorial Gander comincia a prendere forma.

 

Già si conoscono con buona certezza le nazioni partecipanti :

Brasile – USA – Italia – Germania – Francia – Spagna – Austria – Olanda – Ucraina – CH

 

Individualmente un solo nome spicca con certezza su tutti, quello dell’ucraino Ilia Kovtun, medaglia d’argento alle parallele alle recenti Olimpiadi di Parigi. Ginnasta spettacolare ed eclettico, l’ucraino sarà in grado da solo di fare grande spettacolo.

 

Contatti mirati sono peraltro in corso con l’algerina Kaylia Nemour, splendida dominatrice della finale alle parallele asimmetriche sempre ai GO di Parigi. La sua presenza aumenterebbe sensibilmente il fascino di questa 41 edizione del MG.

 

Non mancheranno altresì i rappresentanti elvetici. Di loro e di tutti gli altri protagonisti la certezza nominativa arriverà solo prossimamente ma senza dubbio il cast sarà, come sempre, allettante e meritevole del grande pubblico ticinese.

PREVENDITA BIGLIETTI

La prevendita per la 41° edizione del Memorial Gander è ufficialmente aperta.

Chicco d'oro
laRegione